Se per le vostre Nozze state pensando al Rito Civile, magari all’aria aperta e in un contesto verde, date un’occhiata a questa proposta d’ispirazione boho-chic. Le parole d’ordine sono semplicità, colore e cura del dettaglio.
Allestimento florale: Arianna e Andrea
Location: Cascina Casareggio, Fortunago
Coordinamento Evento: Sara Maroni
Tableau de Mariage e Wedding Bag: Biancostile Design
Fotografia: Federica Calizzano Photography
Può un cassetto ospitare tanta bellezza? Protagonista è la delicatezza di una composizione floreale all’interno di un cassetto in legno. Un forte richiamo vintage, così come il tavolo imperiale attorno a cui sono collocate, a spirale, le sedie che attendono parenti e amici.
La Wedding Bag di BiancoStile Design darà il benvenuto ai vostri ospiti con una piccola sorpresa: all’interno troveranno il libretto del rito, un cono porta riso, un ventaglio personalizzato e le bolle di sapone (per far divertire anche i bimbi!)
Il colore dominante è il rosa antico che lo ritroviamo sui fiocchi in raso delle sedie e sul tableau de mariage. Una scala, rigorosamente in legno (l’ho scovata, per caso, in un mercatino e me ne sono innamorata!), ci porta nella romantica Parigi. La città degli innamorati per antonomasia è infatti il tema scelto per le Nozze: i suoi meravigliosi quartieri, vie e monumenti danno il nome ai tavoli per il ricevimento.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |